Menu

PROGETTO "LA SCUOLA ADOTTA IL CANILE DI COLLELUNA"

E' rivolto alle scuole di ogni ordine, livello e grado, per sensibilizzare bambini e ragazzi al contrasto dell'abbandono, stimolando iniziative quali l'adozione a distanza.

Con l'adozione a distanza gli studenti ed il personale adotteranno il canile con un contributo simbolico di € 1,00 a persona al mese. Quote maggiori potranno essere previste dalla scuola, che pure provvederà alle modalità di raccolta e donazione.

Con il supporto delle Associazioni di volontariato iscritte all'Albo regionale verranno attivate attività didattiche e visite in canile; per le scuole secondarie corsi di formazione e stage sulle tematiche del randagismo e delle strutture dei canili rifugio

Coopsociale Alis con divulgatori didattici ed educatori cinofili organizza dei brevi incontri nelle scuole per presentare il Canile Comunale di Colleluna e le attività lavorative e di volontariato che si svolgono. Maggiori informazioni per questi incontri possono essere richieste alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ADOZIONI A DISTANZA E DONAZIONI

Per maggiori informazioni contattare il Comune di Terni 0744-549824

 

Canile Municipale di Colleluna

Indirizzo: Strada di Lagarello (zona Colleluna). Terni, 05100. Vedi Mappa.
Venendo dal centro città girare a sinistra all'ultimo semaforo di Via del Centenario ("variante Gabelletta") e proseguire per circa 1km.
Telefono: 0744/241340
Apertura al pubblico: Tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00.
Per le pratiche amministrative di adozione: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11.00 alle 12.30.
E' consentito l'ingresso solo se accompagnati da un dipendente comunale o da un volontario dell'Associazione Grandi Amici Onlus.

Comune di Terni

comune-di-terni

Log In or Register

fb iconLog in with Facebook