Menu

A cura di coopsociale Alis

"La Cooperativa Sociale Alis si è costituita nel 1993, su impulso della Cooperativa Sociale Actl. impresa no profit che opera nel campo dei servizi sociali dal 1980.
La finalità che perseguiamo è di creare opportunità di lavoro integrato per i nostri soci e sviluppare attività imprenditoriali coniugando solidarietà e impresa.
Alis è una cooperativa sociale di tipo B in quanto suo obiettivo prioritario, in base alle disposizioni della legge 381/91, è il reinserimento lavorativo di persone svantaggiate con l’utilizzo, in tal senso, di una formula organizzativa che tiene conto delle esigenze specifiche di ogni singolo socio lavoratore. La nostra cooperativa sociale è una realtà affermata nel tessuto sociale del territorio, in quanto fornisce, tramite l’offerta di un posto di lavoro, risposte certe alla condizione di precarietà di chi vive particolari situazioni di disagio. Attualmente la Cooperativa conta oltre 100 soci lavoratori con esperienze e professionalità diverse in relazione alla tipologia delle attività.

Svolgiamo i servizi di somministrazione cibo e pulizie per il Canile di Colleluna dal 2008."

Canile Municipale di Colleluna

Indirizzo: Strada di Lagarello (zona Colleluna). Terni, 05100. Vedi Mappa.
Venendo dal centro città girare a sinistra all'ultimo semaforo di Via del Centenario ("variante Gabelletta") e proseguire per circa 1km.
Telefono: 0744/241340
Apertura al pubblico: Tutti i giorni dalle 10:00 alle 12:00.
Per le pratiche amministrative di adozione: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 11.00 alle 12.30.
E' consentito l'ingresso solo se accompagnati da un dipendente comunale o da un volontario dell'Associazione Grandi Amici Onlus.

Comune di Terni

comune-di-terni

Log In or Register

fb iconLog in with Facebook